
È un dispositivo professionale che valuta in modo semplice, veloce ed oggettivo, la possibilità di ritorno alla pratica sportiva, analizzando le performance degli arti inferiori in termini di equilibrio, forza, agilità e velocità. È un sistema ideale per la certezza di recupero a seguito di un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’alta flessibilità di BACK IN ACTION gli…

È un innovativo dispositivo progettato per la riabilitazione, che consente valutazioni accurate ed oggettive con risultati semplici e di alto valore clinico. Mediante dei sensori indossabili ed una pedana stabilometrica, ogni singolo movimento viene trasformato in dati che vengono trasmessi ad un software via bluetooth. In tempo reale il processore li elabora e li trasforma in biofeedback acustico-visivi presentati sotto…

È un’apparecchiatura ad onde d’urto radiali extracorporee, che utilizza il principio balistico pneumatico delle onde d’urto già ampiamente diffuso in campo urologico per la frantumazione dei calcoli. In ambito fisioterapico è un trattamento indicato per le patologie muscolo-scheletriche e dermato-funzionali.

È un dispositivo elettromedicale non invasivo, che rientra nella categoria delle tecnologie di tipo tecar ad alte prestazioni. Applicato a contatto con il corpo umano, trasmette o genera delle correnti all’interno dei tessuti, allo scopo di stimolare i processi fisiologici riparativi del corpo. T-PLUS è l’unico strumento tecar al mondo che non necessita di gel conduttivo, permettendo all’operatore di avvalersi…

L’esame di Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC) è un esame diagnostico che valuta la densità minerale ossea di una zona campione, ossia di un’area ben delimitata dello scheletro. Queste zone sono solitamente la colonna vertebrale ed il femore prossimale. È utilizzata una minima dose di raggi X (notevolmente inferiore ad una convenzionale radiografia). Essa consente di diagnosticare osteoporosi, stimare il rischio…

È in grado di trasformare l’energia elettromagnetica in vibrazione focale ad alta efficienza. È un’apparecchiatura elettromedicale che, agendo sull’apparato neuromuscolare, è ideale per ottenere risultati veloci sul trattamento degli stati dolorosi e sul controllo motorio. A differenza di altri strumenti di vibrazione focale, V-PLUS è in grado di modulare la forza pressoria fino al 50% in più dei dispositivi più…