Il GE Vivid T8 è un ecografo cardiologico prodotto dalla General Electric che coniuga le consolidate capacità di imaging cardiaco dei sistemi della famiglia Vivid con le eccezionali prestazioni dei sistemi per imaging generale della famiglia LOGIQ.

Il sistema Vivid T8 utilizza una vasta gamma di strumenti quantitativi avanzati; da ciò ne deriva una qualità diagnostica migliorata, il che rappresenta una tecnologia all’avanguardia a disposizione dei pazienti di aDoc.

Caratteristiche Principali:
    • Imaging della velocità di movimento dei tessuti.
    • AutoEF1: valutazione automatica della frazione di eiezione del ventricolo sinistro per mezzo di uno strumento ROI (regione d‘interesse) automatizzato per il tracciamento del bordo endocardico.
    • Smart Stress1: regola in automatico le impostazioni. Questo consente di ottimizzare il flusso di lavoro, incrementare la riproducibilità e migliorare l‘affidabilità diagnostica.
    • Automated Function Imaging1: valuta e quantifica la deformazione delle pareti ventricolari sinistre. Da qui si traggono i parametri funzionali per la valutazione della contrattilità globale e regionale.
    • Imaging per la valutazione della sincronia di contrazione1: consente di valutare i ritardi di contrazione delle pareti del ventricolo sinistro.
    • Strain e Strain Rate Imaging1: contribuisce a migliorare la valutazione visiva e quantitativa dei segmenti miocardici disfunzionanti. Questo può aiutare a valutare la funzione sistolica regionale nella cardiopatia ischemica.
GE Vivid T8 è un ecografo cardiologico prodotto dalla General Electric, che coniuga le consolidate capacità di imaging cardiaco dei sistemi della famiglia Vivid, con le eccezionali prestazioni dei sistemi per imaging generale della famiglia LOGIQ.
Ecografo GE Vivid T8

aDoc