E-mail: info@adocservizi.it

Il dott. Gastone Bruno si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi dell’Aquila nel 1983 con il massimo dei voti e la lode.

Nel 1988 consegue il diploma di specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università “La Sapienza” di Roma con il massimo di voti e lode. Nel 1992 consegue il diploma di specializzazione in Medicina dello Sport presso l’Università degli Studi di Chieti.

Riveste il ruolo di dirigente medico per la branca di Ortopedia e Traumatologia presso la Clinica Ortopedica dell’Università di Perugia fino al 2011 ed è responsabile di struttura semplice aziendale.

Dal 16 giugno il dott. Gastone Bruno è Direttore della Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale comprensoriale di Gubbio-Gualdo Tadino.

Esegue in prima persona oltre 6000 interventi chirurgici, prevalentemente con tecnica endoscopica articolare e chirurgia protesica di anca e ginocchio.

Partecipa come relatore a circa 30 congressi ed è autore di circa 16 pubblicazioni. Nel biennio 2016-2018 è nel consiglio direttivo del SIOT (Società Italiana Ortopedia e Traumatologia) e membro della Commissione di esperti della Regione Umbria delle discipline Specialistiche dell’area Chirurgica.

aDoc