Il dott. Luigi Maria Lapalorcia è specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica e medicina rigenerativa con un importante esperienza maturata in ambito sia ospedaliero che privato.

Ha conseguito tutti i titoli accademici necessari in tempi brevi laureandosi con lode laude a 25 anni in Medicina e Chirurgia. Si è poi specializzato con la medesima votazione in Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica presso l’Università degli Studi di Perugia. Il dott. Luigi Maria Lapalorcia ha ottenuto molti premi accademici e prestigiose borse di studio per poter perfezionare la sua formazione sia in Europa (Francia, Belgio, Spagna, Portogallo) che nel mondo (Stati Uniti, Colombia, Medio Oriente e Indonesia).

La reputazione del dott. Lapalorcia è confermata dalla lunga e completa esperienza internazionale con una solida conoscenza delle procedure, il che lo rende un professionista in grado di assistere in 4 lingue suoi pazienti a Roma, in Umbria e in altre città europee in modo eccellente.

Opera in libera professione in numerose cliniche in Italia e all’ estero ed è in organico ospedaliero presso l’USL Umbria 1 nell’Unità Operativa di Chirurgia plastica e ricostruttiva dove lavora in regime di extra moenia.

È membro in qualità di socio ordinario delle più importanti associazioni di categoria nazionali e internazionali:

  • SICPRE (società italiana di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica)
  • AICPE (associazione italiana di chirurgia plastica ed estetica)
  • ASPS (American Society of Plastic Surgery )
  • ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery).

aDoc